AprireInUngheria.com è la scelta giusta se desideri Internazionalizzare il tuo Business.

Così ho scelto l’Ungheria

Come è nato AprireInUngheria.com e quali sono i suoi obiettivi principali?

Capirai tutto in questo articolo. Fino a qualche minuto fa, infatti, stavo mostrando a un cliente molto scettico i numerosi vantaggi che offre il territorio ungherese. Convincerlo sembrava un’impresa impossibile, così ho deciso di raccontare una storia che non menziono spesso: la mia.

Prima di aiutare altri imprenditori a fare il grande passo, io stesso – nel 2013 – ho scelto di spostarmi in Ungheria. E ora ti spiego perché.

Consulenza societaria e fiscale

Prima di stabilire il mio business in Ungheria, ho maturato esperienza nella campo della consulenza societaria e fiscale, ho viaggiato parecchio e ho valutato attentamente le condizioni economiche e di vita di molti Stati al di fuori dell’Italia. Come tanti, ho vissuto sulla mia pelle le difficoltà degli imprenditori italiani: purtroppo la crisi ha investito anche noi ma, a differenza di altri Paesi, stiamo facendo troppa fatica a rialzarci (complice il fatto che le leggi che non ci tutelano a sufficienza).

Negli anni, ho conosciuto realtà differenti da quella italiana e ho anche seriamente pensato di continuare la mia attività di consulenza societaria sia negli Emirati Arabi che nel Centro e Nord Africa. Poi, l’illuminazione.

Ricordo ancora il giorno in cui ho scoperto l’Ungheria. Ho raccolto informazioni (molte di queste le puoi trovare su questo blog (Aprire un’azienda in Ungheria: tutte le informazioni essenziali), e ho scelto di stabilirmi definitivamente in questo Stato amico.

Nel 2013 ho chiuso le posizioni fiscali italiane (partita iva e azienda) e mi sono trasferito nella capitale ungherese.

Sono stato il primo cliente di Aprire In Ungheria e ho vissuto in prima persona l’apertura di un business a Budapest.

Velocità ed efficienza

Sono questi i termini più indicati per l’Ungheria. Il passaggio, infatti, è stato molto semplice e rapido. In pochi giorni, ho potuto iniziare a lavorare e a offrire la mia consulenza agli imprenditori italiani che desiderano dimenticare lo stato di ansia e angoscia lavorativa causata (sempre più spesso) da un sistema fiscale complesso e difficile da capire.

Cosa offre AprireInUngheria.com

Tutti i servizi offerti sono stati sviluppati negli anni, a partire dalle mie esperienze dirette e dalle richieste che sono arrivate ad Aprire In Ungheria.

Così, gli imprenditori italiani che volevano trasferirsi completamente, oppure aggiungere o integrare alla loro attività una sede estera, o ancora aprire una nuova attività, hanno potuto scegliere di essere seguiti in maniera semplice e trasparente da Aprire In Ungheria.

Inizialmente, i servizi offerti erano

  • Assitenza per l’apertura di una nuova società in Ungheria
  • Trasferimento di un’azienda preesistente dall’italia all’Ungheria
  • Assitenza di natura contabile e fiscale su entrambe le società

Nel tempo, poi, l’offerta è stata ampliata includendo:

  • Servizi consulenziali
  • Investimenti in realtà “chiavi in mano”

Il parere di chi l’ha provato

Chi si è rivolto ad Aprire In Ungheria ha sempre potuto contare sull’attenta analisi della situazione e la proposta di soluzioni accessibili e adeguate.

Per questo, gli imprenditori che hanno scelto di trasferire il proprio business in Ungheria sono ormai molti e continuano a crescere mese dopo mese. Sai qual è la frase che gli sento ripetere più spesso? “Quanto mai non l’ho fatto prima…”

Desideri maggiori informazioni? Sono a tua disposizione! Contattami subito.

Condividi l'Articolo!: