AprireInUngheria.com è la scelta giusta se desideri Internazionalizzare il tuo Business.
Sapevi che sempre più italiani scelgono di investire in Ungheria?
Le motivazioni ci sono (e sono molte).
Ho provato a riassumere le più importanti e in questo articolo puoi leggerle tutte.
Se hai voglia di cambiare vita e respirare aria nuova, sei proprio nel posto giusto!
Il settore industriale più importante del territorio ungherese è quello automobilistico che, da solo, costituisce il 20% dell’intera produzione industriale. Per questo, gli investimenti esteri nel settore automotive sono molti: la General Motors nella città di Szentgotthárd, la Magyar Suzuki a Esztergom, la Mercedes-Benz presso Kecskemét e l’Audi a Győr.
A seguire, si trova l’industria chimica plastica e farmaceutica, mentre il settore alimentare ha un peso determinante e contribuisce per il 14% alla produzione industriale e per il 7-8% all’export.
Tuttavia, la crisi finanziaria del 2008 ha investito anche l’Ungheria. Fino al 2014 si è registrata una crescita economica moderata. Dal 2015 in avanti, però, si è osservato un aumento dei valori.
Per questo, tra i principali obiettivi di politica economica del Governo figurano:
Apri la Tua Azienda in Ungheria. Contattami!
Dopo un periodo di difficoltà, l’economia ungherese sta vivendo una rinascita all’insegna della crescita e della stabilizzazione. Il 2015 si è chiuso in positivo, con un aumento del 2,9% del PIL, buone performance a livello industriale (con l’automotive al primo posto) e un turismo crescente, oltre a un generale aumento dei consumi interni.
Inizi a pensare che investire in Ungheria possa essere davvero una buona idea? Allora ti interesserà sapere che in Ungheria esistono diverse forme societarie. Innanzitutto, facciamo chiarezza tra le sigle.
Srl | Kft |
Spa | private: Zrt |
pubbliche: Nyrt |
Ora, ecco quanto serve per aprire una…
Desideri avere maggiori informazioni sull’economia ungherese e sulle modalità per aprire un business in Ungheria? Contattaci subito!