AprireInUngheria.com è la scelta giusta se desideri Internazionalizzare il tuo Business.

Il Tuo Business in Ungheria

Aprire una nuova società in Ungheria è molto semplice e vantaggioso.
Bisogna però sapere come farlo, altrimenti si può rischiare grosso!

Ecco perché dovresti chiedere consigli a esperti nel campo dell’internazionalizzazione e, in particolare, a chi l’Ungheria la conosce bene.

Vuoi subito maggiori informazioni? Contattaci e risponderemo a ogni tuo dubbio!

Salva il tuo business in crisi

Scommetto che, come per ogni imprenditore, il tuo obiettivo è avere un’azienda sana e redditizia. Purtroppo, però, l’Italia sta attraversando un brutto periodo a livello economico e fare impresa è sempre più difficile. Ogni giorno, mi confronto con situazioni al limite: c’è chi chiede finanziamenti, chi è costretto a vendere la macchina per dare un po’ di respiro ai conti, chi è ospite fisso dal commercialista e non vede mai la fine del tunnel.

Sai perché parlo con queste persone? Perché tutte, dalla prima all’ultima, hanno deciso di affrontare le difficoltà con coraggio e intraprendenza. Insieme, valutiamo attentamente la situazione e troviamo la soluzione adatta a risollevare le sorti di ogni azienda.

Tutti gli imprenditori che arrivano nel mio ufficio vogliono ripartire, dare nuova linfa al proprio business.

E io li aiuto a farlo, in un Paese fortemente attrattivo: l’Ungheria.

Anche Tu sei Pronto a Ripartire? Contattami!

Come Aprire in Ungheria?

Non rischiare di fare pasticci! Lo so che il tuo commercialista è molto bravo, o che ti fidi molto del tuo avvocato…ma internazionalizzare un’impresa (o addirittura aprirne una tutta nuova) in un Paese diverso dall’Italia non è un gioco da ragazzi!

Bisogna sapere esattamente cosa fare e come farlo, per evitare di incorrere in guai seri.
Per questo esiste AprireInUngheria.com: puoi rivolgerti a noi per qualsiasi dubbio, perché grazie agli anni di esperienza sul territorio ungherese possiamo garantirti soluzioni efficaci e completamente legali.

Richiedendo una consulenza, otterrai uno studio preliminare specifico volto a identificare la corretta attività che andrà poi svolta dall’imprenditore e le relative circostanze lavorative future.

Una volta identificata l’attività principale e quelle secondarie, potrai aprire la Partita Iva e il conto societario, attività che si svolgono nell’arco di pochi giorni.

Costi per le imprese in Ungheria

Rispetto all’Italia, l’Ungheria ha costi molto vantaggiosi. I costi per l’apertura sono simili a quelli italiani, ma il mantenimento pesa molto meno:

  • Il commercialista per la contabilità di una Srl costa la metà, a volte addirittura un terzo del commercialista in Italia
  • Le tasse sugli utili sono state abbattute al 9% grazie alla nuova legge che, introdotta nel 2017, abbassa di un punto la precedente aliquota
  • Gli stipendi medi di un dipendente full time sono circa la metà rispetto all’italia

Non sei ancora sicuro di voler preparare la valigia? Allora sappi che Aprire in Ungheria sarà al tuo fianco in ogni momento e, per ogni step della procedura, potrai avere il supporto di un professionista competente e altamente specializzato nell’apertura di business in Ungheria.

Altri dubbi? Parlane direttamente con me! Sono a disposizione ogni giorno per rispondere a tutte le tue domande.

Condividi l'Articolo!: